Tutte le promozioni

(+39) 085 4972609

Top

L'AZIENDA

UNA PASSIONE DAL 1960

Chi Siamo

Passione ed entusiasmo hanno guidato la costante evoluzione nel tempo della Marcotullio Arredi Group, facendo della nostra azienda un partner ideale, nel mercato nazionale ed estero, per la progettazione e realizzazione di arredi unici e personalizzati, a Pescara e non solo.

Nata nel 1959 come falegnameria artigiana, è punto di riferimento nel settore arredamenti da quando, nel 1974, apre il suo primo showroom a Spoltore, in provincia di Pescara, con una esposizione di 5000 mq; da allora propone soluzioni eleganti e di qualità per soddisfare ogni tipologia di esigenza.

Oggi la Marcotullio Arredi Group punta sul servizio, offrendo i servizi tipici di uno studio di consulenza, di progettazione e di realizzazione di arredamenti su misura, avvalendosi di un team di professionisti di comprovata esperienza in grado di affrontare, con efficienza ed efficacia, l'intero processo costruttivo, dall'idea alla realizzazione vera e propria, utilizzando materiali ben selezionati e delle migliori qualità per fornire garanzia, comodità e sicurezza: una realtà davvero unica in Abruzzo.

CONSULENZA

CONSULENZA

PROGETTAZIONE

PROGETTAZIONE

RISTRUTTURAZIONE

RISTRUTTURAZIONE

ARREDAMENTO

ARREDAMENTO

LA STORIA

Marcotullio Arredi Group nasce nel 1960 dall’intuizione del suo fondatore, Emilio Marcotullio che da abile falegname affiancò la produzione artigianale alla distribuzione, iniziando la commercializzazione dei principali marchi d’arredo presenti sul mercato italiano.

Negli anni '70 realizza a Spoltore, in Provincia di Pescara, la struttura che ancora oggi ospita la sede dell'Azienda.

Negli anni '90 la figlia Monica introduce la progettazione tridimensionale ed inizia a trasformare la Marcotullio Arredi da negozio di mobili a punto di riferimento per il settore dell'arredamento e della ristrutturazione, una delle più importanti aziende che operano nell'arredamento in Abruzzo.

Oggi la Marcotullio Arredi Group, grazie ad una costante ricerca nel campo della realtà virtuale, è in grado di far precedere la realizzazione di qualsiasi ambiente da un progetto foto realistico e immersivo in cui il cliente ha la sensazione di vivere in anteprima il proprio spazio.